venerdì 20 gennaio 2012

Un Tuffo in Polyvore

Buongiorno a tutti. Un paio di mesi fa, girovagando per il web mi sono imbattuta in un sito veramente molto interessante, il suo nome è polyvore , basta iscriversi per creare vari outfit con tutti i capi possibili e immaginabili provenienti direttamente dai siti web dei rispettivi marchi; visto che io sono molto appassionata di moda ne ho approfittato immediatamente per creare vari tipi di abbinamenti accostando accessori costosi ai tipici low cost di H&M oppure di Top Shop . Potete inserire nei vostri abbinamenti magliette, vestiti, pantaloni, gonne, scarpe, accessori, ma anche elementi coreografici come per esempio fogli di giornale, quadri, sedie , tende in modo tale da poter creare uno sfondo più particolare agli occhi di chi osserva. La registrazione al sito è totalmente gratuita  e, fidatevi, vale veramente la pena perderci un po' di tempo . Ovviamente, oltre alla creazione di abbinamenti modaioli, è possibile anche confrontarsi con molte altre persone che hanno le vostre stesse passioni, commentando e potendo scoprire addirittura, con una passata di mouse, il prezzo dei capi che avete scelto per i vostri abbinamenti. A breve, una volta ottenuto il numero necessario di iscritti , creerò un contest aperto ovviamente a tutti dove il miglior outfit creato con polyvore verrà premiato, spiegherò poi con un video su youtube tutte le condizioni ed appena avrò organizzato tutto al meglio scriverò un post qui sul blog per informare chiunque sia interessata/o. Per il momento è tutto, spero che apprezziate anche voi questo sito come ho fatto io, se vi va commentate e fatemi sapere se vi piace . Buona Mattinata :D

6 commenti:

  1. Salve. L'unica comunicazione di idee è rapportata all'uso delle macchine robotiche... Purtroppo ci ritroviamo sotto forma di onde radio, a comunicare con qualcuno, amici..Vedo che sei appassionata di Mo.dA. Non capisco se promuovi o disapprovi questa situazione. Un abbraccio, verso un futuro migliore. Andrea Golgani. p.s. anaffana, spero, sia davvero un modo per pensare liberamente...

    RispondiElimina
  2. Ciao, purtroppo non mi intendo molto di moda ma sarà interessante seguire il tuo blog, un saluto

    RispondiElimina
  3. Nevenka Dražetić funky_d@hotmail.it Ho deciso di iscrivermi al contest, comunque si il polyvore lo scoperto un anno fa, e devo dire che si e'molto interessante soprattutto per riscoprire il proprio stile in un certo senso, a me e ' successo che a volte dovendo andare da qualche parte non sapevo cosa indossare come combinare certi capi .. poi lavorando e combinando su polyvore l'ispirazione arriva, e comunque e'una bella cosa anche per riscoprire nuovi marchi ma soprattutto secondo me per vedere tanti talenti che hanno il talento per la moda .. che magari un giorno proprio grazie a questi siti potranno e avranno la possibilita' di lavorare come stilisti :) saluti cmq visto che non hai messo nel contest su you tube (se non mi sbaglio) il tuo nome -ovvero account su polyvore aggiungimi mi farebbe piacere :) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , allora non so come mai ma il mio giveaway su youtube non ha ottenuto molto successo, perchè non riesco a far circolare il mio video, se magari tu che ti sei iscritta riuscissi a far arrivare al video oppure anche al blgo altre persone la riuscita del contest sarebbe assicurata. scusami per l'inconveniente ma capita spesso quando tenti di lanciare nuove iniziative !

      Elimina
    2. Ma nn ti preoccupare, per me nn c'e nessun problema anche se il contest nn si realizza pero' e' un peccato perche ti sei data da fare si vede che ci tieni in un certo senso, cmq nn saprei prova a copiare il link del contest neli gruppi su facebook , le persone accedderano di sicuro, perche vedo che quando ci sono i giveaway per il make up, e ' una tortura di quanta gente ci accede :)) buona fortuna ehh

      Elimina
  4. p.s. ho cercato di accedere attraverso il account su yahoo.. ma non mi accetta la password hmm

    RispondiElimina