mercoledì 25 gennaio 2012

Rebecca Minkoff


 Sembrano essere veramente molto ricercate, sono simpaticissime, coloratissime ed ognuna con una ''pillola di vita'' molto simpatica, ovviamente sono le piccole pochette di Rebecca Minkoff che ultimamente stanno facendo molto scalpore in tutto il web. Devo ammettere di aver scoperto questi simpatici porta oggetti da pochissimo tempo girovagando su internet ed appena le ho viste mi hanno subito incuriosite perchè a parte le famose 
PANDORINE che ormai hanno spopolato tra tutte le teenager della mia zona, non avevo mai visto altro con su incise delle frasi.  Sono certamente molto carine queste borsette ma a parer mio il prezzo lo è un po' meno, infatti dobbiamo sempre ricordare che stiamo parlando di piccolissimi porta oggetti che  in pratica corrispondo a due pezzetti di pelle ecologica rilegati insieme con una scritta incisa sopra e pagare quasi cinquanta euro per un articolo del genere mi sembra piuttosto esagerato. Tuttavia se vogliamo ricordare la marca, Rebecca Minkoff sicuramente non è tra le piu' economiche quindi se vediamo la situazione sotto questo punto di vista certamente le piccole clutch ci sembreranno una creazione che esce fuori da un coro ricolmo di articoli con prezzi altissimi . Anche se il prezzo è stato largamente ''bocciato'' da vari siti web, bisogna sempre tener presente che queste creazioni sono veramente molto originali e graziose, dunque a parer mio sono piu' che promosse con un grande OTTO anche se ormai bisogna sempre ricordare che più che la qualità delle cose, il novanta % delle persone del ventunesimo secolo tende a pagare il marchio, ma visto che io non sono dello stesso parere mi limito a lodare l'oggetto solo in base alla sua simpatia e non al suo prezzo o al suo creatore, quindi vi lascio con queste immagini , ci '' scriviamo presto'' un bacio.!!!

Nessun commento:

Posta un commento