martedì 17 gennaio 2012

Buonasera a tutti

ciao a tutti carissimi e ben tornati nel mio blog, oggi dopo un po'  ho ripreso a scrivere perchè stamattina abbiamo parlato di blog a tema in classe con il professore di filosofia e quindi mi e' venuto in mente questo mio bel diario virtuale. Stavo pensando e ripensando al tema che questo blog poteva avere tuttavia non riesco a trovarlo perchè i miei interessi sono tanti. ho un gran bel progetto in mente però è troppo impegnativo e richiedera' sicuramente molto tempo quindi per il momento lo proseguo in privato e quando arriverò a buon punto lo condividerò con chiunque ne abbia l'interesse. magari starete pensando che non vi interessa proprio quello che dico o delle mie idee ed il che sarebbe anche giusto ma spero che continuando a leggere le mie parole magari prima o poi passerete dal reputarmi sfigata a simpatica addirittura, ma procediamo cautamente. per il momento penso che pubblicherò tutte le sciocchezze che mi passeranno per la testa parlandovi dei siti che mi hanno colpito, delle sfilate che hanno fatto piu' scalpore, dei telefilm che a parer mio sono più interessanti , di notizie apprese in strada, di canzoni che hanno avuto un gran successo e sperando che voi apprezziate tutto ciò che scriverò vi saluto calorosamente augurandovi buonanotte.
*RINGRAZIO tutte le persone che oggi pomeriggio ho importunato piu' di una volta ma  che mi hanno aiutata veramente tanto, spero che la nostra ''collaborazione'' continui ma anche se non sara' così grazie comunque .
per il momento grazie a francesca s., alfonso p. , cristina d.g. , giulia p. , annamaria p. , vincenzo f. e gli altri che non ho menzionato , scusate se rompo ma sapete che vi voglio bene <3

5 commenti:

  1. ringrazia non solo quelli che hai importunato nel pomeriggio passato, ma anche quelli che "importuni" dalla tua nascita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhaahahahaa come sei affettuoso xD ti voglio tanto bene !!

      Elimina
  2. ma come hai fatto a rispondermi a quest'ora? non dovresti essere a scuola?
    penso proprio che ti sequestrerò il telefonino perchè usi internet durante l'orario scolastico!!!!!
    p.s.: salutami falanga e digli che domenica ci rifaremo!!!!!

    RispondiElimina
  3. http://www.polyvore.com/kisser/set?id=13182132 Nevenja Dražetić

    RispondiElimina
  4. http://www.polyvore.com/my_yellow/set?id=13140491&.locale=it
    http://www.polyvore.com/purple/set?id=13140074&.locale=it
    http://www.polyvore.com/no_name/set?id=13116579&.locale=it
    http://www.polyvore.com/come_on_baby/set?id=13098456&.locale=it

    :)) Aggiungimi ehh!

    RispondiElimina