domenica 24 luglio 2011

Orecchini *_*

So perfettamente che oggi sto riempiendo questo blog di post ma comunque visto che mi trovo a scrivere lo faccio ed ora ho deciso di farvi vedere la cosa che più desidero al mondo in questo momento. Io sono una grandissima appassionata di borse, scarpe, vestiti, accessori e gioielli. Se avessi moltissimi soldi infatti penso proprio che mi metterei a nuotare in un mare di borse & co, ma devo dire che al momento la cosa alla quale ambisco maggiormente è una meravigliosa coppia di orecchini yves saint laurent che ho visto per la prima volta all'interno del film sex and the city 2 indossati da Samantha, interpretata da Kim Cattrall. Sono semplicemente stupendi ma non riesco a trovarli da nessuna parte, ysl non li produce più infatti sono vintage ed il bello è che non si trova nemmeno un briciolo di imitazione in giro, uff vabè prima o poi forse me ne farò una ragione.

8 commenti: