lunedì 25 luglio 2011

Smalti oh yesss

Nell'attesa che si carichi nuovamente il mio video giveway (si hanno spento il pc mentre lo caricavo) ho deciso di scrivere un bel post su una mia passione della quale non vi ho mai parlato, gli SMALTI. Io adoro cambiare il colore delle mie unghie con smalti dalle tonalità più stravaganti. Personalmente compro i miei smalti da kiko ma mi trovo molto bene anche con quelli avon. Quelli pupa sinceramente li escluderei perchè sono troppo piccoli per una come me che li cambia continuamente. Ho notato che ultimamente vanno molto di moda questi colori tipo verde fuxia giallo ecc ecc e penso che abbia lanciato questa tendenza proprio Barbara D'Urso che questa primavera si presentava in trasmissioni con smalti dai colori shock. Chanel ha poi lanciato le nuove tre tonalità che tanto i fans aspettavano ossia  Quartz Graphite e Peridot dei quali vi mostrerò la foto. Anche Dior ha una linea di smalti piuttosto interessante ma io preferisco di gran lunga quelli chanel per la consistenza. Vi posto qualche foto. Ciao a tutti

6 commenti:

  1. oddio quanti smalti, anche io preferisco quelli della kiko inannzitutto perchè ci sono moltissimi colori e tonalità e poi perchè costano pochissimo,questi tre smalti di chanel sono carini il più bello per me è il primo sulla sinistra

    RispondiElimina
  2. la mia email è annalisa9109@hotmail.it
    bacioni

    RispondiElimina
  3. ciao volevo dirti che sono iscritta a questo blog come annalisa9109 non come amy91

    RispondiElimina
  4. io non uso smalti e vorrei vederne meno in giro per casa e soprattutto sentire meno puzza di solvente!!!!!

    RispondiElimina
  5. ahahah dopo li vado a posare papy ti voglio tanto bene <3

    RispondiElimina